La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

martedì 3 maggio 2011

Grazie a tutte !!!

Gentilissime amiche,
devo ringraziarvi veramente di cuore,
siete state troppo carine a farmi tutti quegli auguri,
vi ringrazio anche da parte di mio marito che vi saluta calorosamente!!




Ho anche due bellissime notizie da darvi,
la prima è che ieri,quando ho chiesto l'indirizzo alla vincitrice del Candy,
per poco non mi prende male!!!
Ho scoperto che abita a pochi Km da casa mia!!!
Non potevo crederci!!!
L'ho contattata e ci siamo messe d'accordo che il pacco,
glielo porto direttamente a casa così ci conosciamo!!!
Non è incredibile???
Mai avrei pensato di poter conoscere dal vivo qualcuna di voi
e ora invece ho l'opportunità di poterlo fare!!!
Sono entusiasta e curiosa,
il suo blog è davvero bello e sa fare cose meravigliose!!!
Appena mi libero dai mille impegni vado da lei,
poi vi farò sapere......



La seconda notizia è che già da qualche giorno ho finito Astrology
solo che tra i preparativi per Pasqua e tutto il resto
non sono riuscita a postare le foto.
Lo faccio ora,mi perdonate?



Le foto fanno pena ma vi assicuro che in realtà è molto più bello!

12 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Anch'io non vedo l'ora di incontrarti, è sempre bello conoscersi di persona, che emozione!!!
Marty è bellissimo il tuo lavoro, chissà quante ore di lavoro!!!
Buonissima giornata ci sentiamo presto.
Nadia

Paint the soul to stars ha detto...

Ti assicuro che si vede quant'è bello "Astrology". Complimenti, Marta!

Dori ha detto...

Vedrai che bello l'incontro! Fate tante foto da mostrarci.
Bellissimo il ricamo, è stato un lavorone!
Ciao Dori

Stef ha detto...

Che bello!!!Sono felic per voi!!!Meno male che le foto fanno pena, altrimenti potrei piangere per quanto è bello!!!E' un sogno!!!

Stef ha detto...

Uh!!Ho appena letto che siete delle parti di Coriano!!Io ci son stata in Estate ad una festa, ospiite della mia migliore amica che vive a Croce di Montecolombo!

ElenaTerenzi ha detto...

Grazie per essere passata da me, ricambio con piacere e ti auguro buona fortuna per il giveaway!!!

barbara4stagioni ha detto...

Ma che bello che è venuto.
Se le foto non rendono bene figuriamoci la bellezza dal vivo.
Complimenti carissima.
un abbraccio
barbara

perlAmica ha detto...

Bellissimo!!!
Siamo rimaste a bocca aperta!!!

BAciii
Cri&Anna

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

complimenti per la tua creazione: è meravigliosa!!! e ovviamente tantissimi auguri per il tuo 30° anniversario (chissà se sarà rimasta una fettina di torta anche per me)!!!!

morena ha detto...

Ciao Marta piacere si conoscerti!! Grazie di essere passata dal mio blog e come vedi...eccomi pure io!! COmplimenti per i tuoi lavori , sono stup0endi!!!
Un'abbraccio.
Morena

LuLy ha detto...

bello, anzi bellissimo !
sei stata davvero brava e veloce , complimenti !
un abbraccio Luly

Unknown ha detto...

bellissimo questo ricamo, a dir poco!!! un abbraccio

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog