La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

martedì 20 settembre 2011

Cercasi Ombry disperatamente!

Ragazze,
mi date una mano a cercare Ombry?
Mi mandò questo commento a maggio:


Ombry ha detto...Ciao Marta...
non sono a tuttora riuscita ad aggiungerti nella bacheca del mio blog, ma ho trovato lo stesso il sistema di seguirti: ti ho inserita tra i siti preferiti e ti cerco lì... l'unico svantaggio è che non riesco a sapere in tempo reale i tuoi aggiornamenti...
Mi farebbe tanto piacere partecipare al tuo Sal natalizio: credi di potermi avvertire quando sarà il momento? ...mi spiacerebbe tanto perdermelo!
Io faccio il tifo per la "fata della prosperità": chissà che di questi tempi non sia di buon auspicio!!!
Nel frattempo ti faccio gli auguri di buon'estate...
Un bacione e a presto!



Purtroppo il suo blog è fermo dal 21 marzo scorso,via mail non mi ha ancora risposto per cui non so come fare a contattarla.
E una ragazza di Torino,sta partecipando al SAL VAUTIER,al THE FAIRY CIRCLE SAL e anche al SAL 4 STAGIONI JEREMIAH JUNCTION.

Un appello a tutte voi,
se qualcuna la conosce o ha notizie di lei,per cortesia,
le faccia sapere che la sto cercando!!!!!
Se le cose vanno bene e non ha cambiato idea,
il gruppo Amiche di Filo è qui che la stà aspettando!

* * * * * * * * * * * * *


Riguardo il SAL di Prosperity
sto fremendo per l'eccitazione ad iniziare,c'è la scatola dove è tutto pronto(ho comprato le famose forbicine da provetta ricamatrice per l'occasione) che stà traballando,avete presente la scatola del gioco nel  film Jumanji,uguale!!!

Un paio di dritte:
per facilitare l'iniziodel lavoro,
in due parti degli schemi ci sono delle freccine che indicano perfettamente la metà del disegno,
sono una in alto e una a sinistra rispetto alla fatina.
Se si piega la tela a metà nel senso dell'altezza o a metà nel senso della larghezza,(dall'alto resta più facile,in quanto la parte ricamata è più vicina) ecco che si trova la base di partenza.
 
Per quanto riguarda le tappe,direi di considerare :
le ali,la testa e il bouchet nella prima tappa
le braccia,i due ornamenti che scendono dalle braccia
e il busto finoall'inizio dei fiori che raccolgono il vestito nella seconda tappa,
e dividiamo il resto dell'abito in due parti,una sinistra che sarà la terza tappa
e una destra che sarà la quarta e ultima tappa.
Spero di essere stata chiara, comunque per qualsiasi domanda,
sono sempre qui!
Buona giornata,Marta.




2 commenti:

Titti ha detto...

Ciao Marta, Ombry è mia compagna nel sal JJ, ma è tanto che non aggiorna e non manda e-mail, non so come aiutarti mi spiace!

Marta ha detto...

Grazie,Titti,speriamo che qualcun altro la conosca,era così entusiasta di iniziare questo Sal!!!
Un bacio,Marta.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog