La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

mercoledì 19 ottobre 2011

Alfabeto cuoricioso......finito!

Ciao a tutte,
questo periodo,per me,è veramente proficuo.
Sarà  l'aria frizzantina che si respira,sarà tutto il cambiamento di questa straordinaria stagione che mi mette addosso voglia di fare,sarà che sono stata più di tre mesi senza prendere l'ago in mano,sarà che adoro il punto croce,
fattostà che oltre la meravigliosa Prosperity che procede d'incanto (per le foto dovrete aspettare la fine della prossima tappa)
sono riuscita a finire l'alfabeto cuoricioso che avevo iniziato a maggio!
Eccolo qua........








Sul lato sinistro e in basso,ho aggiunto le scritte che riguardano l'anniversario del mio matrimonio.

Devo dire che questo alfabeto mi ha dato molta soddisfazione,è stato scorrevole e ricamare senza dover stare a cambiare il filo ogni tre crocette,mi ha entusiasmata parecchio,tanto che mi sono ripromessa di fare a breve un altro monocolore!!!

 Peccato che questo sia il massimo del risultato ottenibile con la mia macchina fotografica,ma vi assicuro che dal vivo è molto meglio.
Qua sembra quasi un rosato,invece è di un bel rosso intenso,
mi viene una rabbia che quasi,quasi andrei a comperarmi una macchina di quelle che anche da vicino,le foto escono una meraviglia.
A volte quando passo davanti al negozio del fotografo,mi fermo a guardare le macchine esposte in vetrina,vedo i prezzi astronomici e giro i tacchi pensando che  siccome non mi intendo per niente di fotografia, ho paura che mi diano una fregatura.






7 commenti:

Berkana ha detto...

Il ricamo è davvero riuscito benissimo e concordo con te quando dici che è bello ricamare con un'unica tonalità di colore!
Un bacione
Berkana

Carla ha detto...

bello questo alfabeto, deve essere stato abbastanza lungo da realizzare con tutti i cuori sui lati, brava! Carla

barbara4stagioni ha detto...

Molto molto bello.
Brava...comunque dai si vede che è un bel rosso..non è proprio da buttare la macchina.
Curiosa di vedere la Prosperity.
Un abbraccio
kiss kiss
barbara4stagioni

Elena ha detto...

che bel ricamo! io adoro i monocolore...forse perché sono troppo pigra per cambiare il filo ogni 3 crocette, come di ci tu!
Baci Baci

Marta ha detto...

Vi ringrazio tanto,care ragazze,siete tutte talmente gentili e carine nei miei confronti che anche se siete lontane,vi sento sempre molto vicine.Ci tengo tantissimo alla compagnia che mi fate!
Col cuore,Marta.

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Bellissimo ricamo! Adoro il rosso e adoro gli alfabeti!
Complimenti!
Naty

gloria. ha detto...

complimenti.......il rosso si vede eccome e il risultato è meraviglioso.glo

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog