La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

Il meteo di Rimini




Forecast by yr.no


venerdì 20 aprile 2012

Ah,che delizia!

Ragazze,voglio farvi partecipi della bellissima scoperta che ho fatto proprio ora.
Cercando altro,mi sono imbattuta in un album fotografico postato da Valèrie di una mostra a dir poco superlativa che si è tenuta 2 anni fa in Francia,all'Expo PBC 2010 a Cellier de Clairvaux.
Magari qualcuna la conosceva già,ma per me è stata una sorprendente novità.
Ci sono ben 340 foto di stupendi lavori tutti sistemati miticolosamente in un'ambientazione medievale,mi sono letteralmente incantata...........rimanendo affascinata davanti a così tante meraviglie!!!!
C'è nè per tutti i gusti,monocolori,sampler,cassier,
scatole rivestite,borse,quilting,miniature di tutto e di più insomma.
Tantissimi progetti,tutti realizzati con perfezione e curati nei minimi particolari.
Vi metto giusto qualche foto per darvi un piccolo assaggio della bellezza di questa galleria.
Potrebbe servire oltre che a far brillare gli occhi,a prendere qualche spunto qua e là per nuovi progetti,no?
Volete un consiglio?
In questo fine settimana prendetevi una mezz'ora di tempo tutta per voi e guardatevi con calma tutte le foto della galleria........sarà l'equivalente di una seduta di yoga.

Ecco qualche esempio.....
















Cosa vi dicevo,non sono uno spettacolo?
Per vedere l'intera galleria andate qui.
Buon week-end e un abbraccio a tutte!








mercoledì 18 aprile 2012

Quel che è arrivato......

Eccomi di nuovo con voi per farvi vedere l'ultimo acquisto di Casa Cenina.
E' il mio secondo ordine e devo dire che sono soddisfatta sia della merce sia del fatto che seguono costantemente l'andamento del pacco fino all'arrivo.
Questa volta ho preso nove tele di feltro in vari colori che mi serviranno il prossimo autunno per dei progetti;
4 tele aida di ecrù diversi,
1pezzo di lino bianco antico,
alcune matassine che mi mancavano e un appendino con le stelline.
Ho preso anche un'altro appendino nero e un pennarello per segnare le tele che poi una volta finito il lavoro,andrà via lavandolo,ma sono per il momento in via di rifornimento.

Con grande piacere ho ricevuto due piccoli omaggi,un pezzo di feltro lampone e una teletta di lino bianco.


Non vedo l'ora di iniziare qualcosa di nuovo,ma devo trattenermi,ho parecchi lavori per le mani e voglio prima concluderli.Anche se resistere alla tentazione non è facile.


Per ora è tutto,ci sentiamo presto!


domenica 8 aprile 2012


In questi giorni molto impegnativi per me come credo per tutte voi,sono riuscita a malapena a leggere alcuni dei vostri auguri senza però riuscire a rispondervi.Vi ringrazio tutte tantissimo e ve li voglio fare anche io di cuore......











P.S.scusate la fretta,ci sentiamo più avanti con calma.

lunedì 2 aprile 2012

Terza tappa del sal Mirabilia

Ragazze,che peccato che il tempo si sia guastato!Fino a sabato qui c'erano 26 gradi.......e c'era gente in costume sulla spiaggia......ho tenuto tutto il giorno la porta della pizzeria spalancata dal caldo che faceva.Poi ieri è stato nuvoloso ma non freddissimo.....e oggi,di male in peggio,è molto nuvoloso e ci sono 5 gradi!!!Per forza che ci si ammala!!!E vabbè....prendiamola come viene!

Siamo già arrivate al 2 aprile(mamma mia come vola il tempo!) e oggi vi mostro la terza tappa del sal My Lady's Garden di Mirabilia.Questa tappa prevedeva un altro pezzo di  cancellata e il manico dell'attrezzo  con relativa rosa.......

ed ecco qui la mia.....




Questa è la versione di Katia che è riuscita a finirla qualche giorno prima del previsto.....brava !




 Questo è il progresso di NonnaLela che procede pian pianino,ma è orgliosa del suo lavoro e si ripromette di portarlo a termine.




 Per quanto riguarda Daniela,in questo periodo stà facendo dei lavori su commissione e ha dovuto abbandonare il sal,lo riprenderà appena terminati i suoi lavori.


 *  * * * * * * * * * * * * * *



Poi voglio farvi vedere la Brodeuse del sal di Angela terminata......mi sono presa la licenza di aggiungere una piccola M all'apertura del cuore.....così è più personale,ho riempito lo spazio vuoto e mi piace anche di più.




e poi vi mostro il Tralala incorniciato......un pò storta  la foto e anche la luce dal flash che dà fastidio,ma è la migliore che ho fatto.




Per ora è tutto......ah si,vi devo dire che ho ripreso l'inverno delle 4 stagioni di Mirabilia e sono a buon punto......presto ci sarà da lustrarsi gli occhi.







Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........

Archivio blog